Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Professoressa fa sesso con studenti minorenni nello sgabuzzino di un ristorante: condannata

    Laura Calladio Ramos
    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 4 Dic. 2018 alle 05:47 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:44

    Negli Stati Uniti, una professoressa  di 32 anni è stata condannata al carcere dopo aver ammesso di aver fatto sesso con due suoi studenti minorenni.

    Laura Calladio Ramos, questo il nome della donna, rischia una pena fino a un massimo di cinque anni (la decisione verrà presa dal giudice a fine gennaio).

    La donna insegnava nella Central High School di Bridgeport, nel Connecticut: i fatti che le vengono contestati, e che del resto lei stessa ha riconosciuto, risalgono al 2017.

    In particolare, la Ramos si è resa protagonista di avances sfociate in rapporti sessuali coi due studenti. I rapporti si sono consumati nella sua auto e, in almeno un caso, nello sgabuzzino di un ristorante.

    Uno dei due studenti ha spiegato che l’insegnante era insoddisfatta poiché il marito non voleva più fare sesso con lei.

    Da qui la decisione di “sfogarsi” con i suoi studenti, dopo averli circuiti con messaggi e inviti.

    Lo stesso studente ha anche detto alla polizia che, dopo aver consumato il rapporto, l’insegnante gli ha inviato un messaggio scrivendo: “È il miglior sesso che abbia mai fatto”.

    La polizia ha riferito che la Ramos ha ammesso di aver fatto sesso con uno studente “una manciata di volte” a partire da dicembre 2016. Gli incontri, che per lo più si sono verificati nella sua auto, hanno avuto luogo fino ad aprile 2017.

    La professoressa al momento è libera in attesa della sentenza definitiva di gennaio, che stabilità il numero di anni di carcere, e non ha commentato la condanna, come ha riferito il Connecticut Post.

    Il suo avvocato, Edward Gavin, ha detto che intende chiedere una sentenza più indulgente.

    “Il caso è molto difficile e va analizzato senza pregiudizi – ha detto Gavin – La corte del Connecticut ha la possibilità di prendere una decisione appropriata, e sono sicuro che lo farà nell’udienza di gennaio”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version