Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Trovata morta a 25 anni la modella Kasia Lenhardt, ex di J. Boateng

    Kasia Lenhardt. Credits: Instagram

    Si erano lasciati da poco più di una settimana

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 10 Feb. 2021 alle 14:44

    Berlino: trovata morta la modella Kasia Lenhardt, ex di J. Boateng

    È giallo per la morte della modella tedesca Kasia Lenhardt, 25 anni, ex fidanzata del calciatore del Bayern Monaco, Jerome Boateng. La ragazza è stata trovata morta dalla polizia nel suo appartamento di Berlino. Lenhardt e Boateng si erano lasciati da poco più di una settimana fa dopo una relazione durata 15 mesi.

    Kasia Lenhardt, la causa della morte

    Sulle cause della morte della modella Kasia Lenhardt sono ancora in corso le indagini. I punti ancora oscuri e sulla tragedia sono ancora tanti e le autorità di polizia non si sono ancora espresse in modo definitivo. Si aspettano i risultati dell’autopsia, prevista nelle prossime ore.

    Kasia Lenhardt e Jerome Boateng

    Ad annunciare la fine della relazione tra i due era stato Boateng. Sui social il calciatore lo scorso 2 febbraio aveva scritto: “Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica via giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng”.


    Leggi anche: 1. “Melissa Satta e Boateng si sono (di nuovo) lasciati”; // 2. “Ti ho perso al Fantacalcio, mi rimborsi?” e Boateng fa un bonifico al tifoso

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version