Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    India, madre lega la figlia sotto il sole per punizione: “Non aveva finit i compiti”

    Credit: India Today
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 11 Giu. 2022 alle 13:40

    In un video registrato con il cellulare e diffuso sui social si vede una bambina sul tetto di un palazzo sotto il sole con mani e piedi legati mentre si contorce e cerca di liberarsi dalla corda. Una scena drammatica avvenuta in India nella zona di Khajuri Khas a nord-est di Delhi.

    La bambina di 5 anni è stata legata e lasciata con una temperatura di 42° C sul terrazzo di casa dalla madre per punizione perché non aveva finito i compiti. Lo riferisce la polizia che sta indagando sulla vicenda avvenuta lo scorso 2 giugno dopo aver interrogato la donna.

    Quel giorno in casa la piccola si trovava in casa con la madre e il fratello di 11 anni. A soccorrere la bambina è stato il nonno che ha visto la nipote sul terrazzo. Dopo averla liberata, l’uomo avrebbe chiamato il figlio spiegandogli quanto avvenuto. Secondo quanto riporta il giornale Hindustan Times, il padre della bambina, venuto a conoscenza del fatto, si sarebbe poi infuriato con la moglie per l’orribile gesto.

    Il video postato sui social lo scorso 8 giugno ha scatenato l’indignazione degli utenti. Gli inquirenti hanno subito aperto, ai danni della madre accusata, un fascicolo penale per maltrattamento di minore e per sevizie.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version