Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Ibrahimovic: “Vi racconto di quella volta che fui inseguito dalla polizia”

    L'attaccante dei Los Angeles Galaxy Zlatan Ibrahimovic

    L'ex campione del Manchester United, ora ai Los Angeles Galaxy, ha raccontato un episodio di quando era ragazzo

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 7 Giu. 2018 alle 12:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:04

    L’ex campione del Manchester United, ora ai Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic sta facendo parlare di se. Non tanto per le prestazioni in campo (quando lui non gioca i compagni di squadra vincono le partite), quanto per le dichiarazioni rilasciate a un programma in onda su ESPN.

    Zlatan, che non prenderà parte ai Mondiali di Russia 2018, ha infatti raccontato di quando da ragazzo ingaggio un inseguimento con la polizia svedese: “Nel mio quartiere (a Malmoe, ndr) quando hai un po’ di soldi la prima cosa che vuoi è una bella macchina. E io a diciotto o diciannove anni mi sono comprato una Porsche Turbo. Ci ho speso tutto quello che avevo, mi sono anche fatto prestare del denaro per averla”.

    “Un giorno – ha proseguito – stavo guidando, andavo molto veloce e la polizia mi fa cenno di accostare. E secondo voi mi sono fermato? No, non mi sono fermato…”.

    “Mi hanno inseguito finché a un certo punto ho trovato un tunnel sotto l’autostrada e mi sono nascosto lì – ha raccontato -. I poliziotti non se ne sono accorti. Ho aspettato che passassero e me ne sono andato”.

    “Non dico che sia stata una cosa giusta o sbagliata da fare, dico solo che a quell’età si va alla ricerca di adrenalina…”. Ok, una ragazzata. Ma Ibra lo rifarebbe ora? Probabilmente no. Non tanto perché si tratterebbe di infrangere la legge, quanto perché negli Stati Uniti un reato del genere viene punito con il carcere…

    Ecco le prime 10 posizioni della classifica dei calciatori più pagati nella Mls (le cifre sono espresse in milioni di dollari):

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version