Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Germania, funerale si trasforma in un’intossicazione di gruppo: servita per sbaglio torta all’hashish

    La polizia di Rostock ha fatto sapere che l'impiegata del ristorante incaricata delle torte aveva chiesto alla figlia di 18 anni di cuocerne una

    Di Marta Vigneri
    Pubblicato il 29 Ott. 2019 alle 18:28

    Un funerale si trasforma in un’intossicazione da hashish di gruppo

    In Germania i partecipanti a un funerale sono rimasti intossicati dopo aver mangiato una torta all’hashish, servita accidentalmente dagli chef del ricevimento.

    A rivelarlo è l’agenzia statunitense Associated Press. Il bizzarro incidente è avvenuto a Wiethagen, nella Germania orientale, dove i parenti del defunto erano entrati in un ristorante per prendere  un caffè e una torta, come da tradizione in Germania. Dopo aver mangiato, 13 persone hanno avvertito un forte senso di nausea e di vertigini, tanto da essere portati in ospedale.

    La polizia di Rostock ha fatto sapere che l’impiegata del ristorante incaricata delle torte aveva chiesto alla figlia di 18 anni di cuocerne una.

    Quando la madre è andata a prendere la torta per gli ospiti del funerale, ha prelevato dal frigo quella sbagliata: era una torta all’hashish, che la ragazza aveva preparato per un’occasione diversa, e così tutti gli ospiti sono rimasti intossicati.

    Adesso gli agenti stanno indagando sulla ragazza di 18 anni.

    Una messa stupefacente: marijuana al posto dell’incenso, parroco e fedeli in ospedale
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version