Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Fumare marijuana per lavoro: un’azienda americana cerca ambasciatori per viaggiare nel mondo

    Le posizioni aperte sono 20 ed è necessario saper usare i social media, oltre ad amare la cannabis

    Di Rossella Melchionna
    Pubblicato il 13 Nov. 2018 alle 12:50 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:46

    Viaggiare e fumare marijuana. Potrebbe sembrare un sogno – o una follia – per alcuni, e invece è una proposta di lavoro che arriva dagli Stati Uniti. Heavy Hitters, società californiana che realizza prodotti a base di cannabis, sta cercando 20 persone da assumere come ambasciatori nazionali, detti anche “Heavy Hitters Originals”.

    Quale sarà il compito degli ambasciatori della marijuana

    I 20 ambasciatori dovranno occuparsi della promozione delle ricariche per sigarette elettroniche. Lo faranno attraverso i social media oltre che in vari eventi in giro per l’America.

    Quali sono i requisiti per lavorare e come candidarsi

    Saper usare i social media è sicuramente un punto a favore di chi vuole candidarsi. Scontato sottolineare anche la passione per la cannabis. L’età minima per partecipare è 21 anni.

    Verranno considerati soprattutto coloro che hanno uno spiccato senso artistico percettibile attraverso il punto di vista adottato nelle fotografie. Largo spazio, dunque, anche a designer, ballerini e artisti.

    Ciascun interessato potrà girare e inviare un video Youtube di almeno un minuto in cui, oltre a parlare di sé e delle proprie capacità, dovrà spiegare perché apprezza i prodotti Heavy Hitters.

    Successivamente dovrà caricare il video su Instagram utilizzando il tag @heavy.

    Vantaggi nel diventare ambasciatore della cannabis per Heavy Hitters

    Lo stipendio di ogni ambasciatore sarà di 1.200 dollari in contanti. Inoltre, avrà un credito di 500 dollari per i prodotti Heavy Hitters. Le spese per viaggiare – e dunque per fare pubblicità al marchio – saranno tutte coperte dalla società. Potrà provare per primo ciascun nuovo articolo e lavorare  a contatto con grandi aziende.

    “Travel. Smoke. Weed. Get paid”: con questo slogan Heavy Hitters sembra voler dire che lavorare non è mai stato così facile.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version