Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    L’infelice battuta del principe William “Io e Kate abbiamo il Coronavirus” | VIDEO

    Coronavirus, William e Kate "lo stanno diffondendo"
    Di Angelica Pansa
    Pubblicato il 4 Mar. 2020 alle 18:15

    Coronavirus: “William e Kate lo stanno diffondendo”. La triste battuta del principe| VIDEO

     

     

    Il principe William, in visita alla fabbrica della Guiness a Dublino, si lascia sfuggire una sfortunata battuta di fronte alle telecamere: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge stanno diffondendo il Coronavirus, scusate!”

    Il principe William è a Dublino per un viaggio ufficiale di tre giorni insieme alla moglie Kate Middleton. Il viaggio nella vicina Repubblica d’Irlanda è la prima visita di membri della famiglia reale dopo l’ufficializzazione della Brexit. Parlando con un operatore sanitario il duca di Cambridge chiede come stiano gestendo la situazione e si domanda se “forse non sia stata gonfiata dai media”.

    Cercando di sdrammatizzare la situazione il principe scherza con il suo interlocutore assieme ad alcuni dipendenti della fabbrica irlandese. Ed è lì che si lascia sfuggire la sfortunata battuta: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge stanno diffondendo il Coronavirus, scusate!”. E continua: “stiamo tenendo d’occhio la situazione quindi dite se dobbiamo fermarci“.

    Leggi anche: 1. Le 5 domande di Kate Middleton ai genitori | VIDEO/ 2. Harry e Meghan fotografati insieme per la prima volta dopo l’inizio della nuova vita in Canada/ 3. William e Kate, Harry e Meghan: a un evento pubblico insieme, ma in balconi separati

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version