Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    India, chi non rispetta la quarantena da Coronavirus viene bastonato dalla polizia | VIDEO

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 26 Mar. 2020 alle 21:10 Aggiornato il 26 Mar. 2020 alle 21:13

     

    Coronavirus, in India chi non rispetta la quarantena viene preso a bastonate dalla polizia

    L’emergenza Coronavirus riguarda tutto il mondo e in India la polizia, per far rispettare i termini della quarantena, ha deciso di prendere a bastonate chiunque trasgredirà le regole. Come si nota dal video, la polizia pur di evitare che il virus si diffonda più velocemente è disposta a mettere in atto duri provvedimenti: i cittadini, beccati in giro a bordo di un motorino, sono stati invitati caldamente a tornare a casa. La richiesta verbale è stata poi accompagnata con alcune bastonate.

    Tempi duri richiedono duri provvedimenti e la polizia in India ha deciso di agire così, esortando i cittadini a rimanere chiusi in casa, a non circolare per le strade.

    Quello dell’India è il più grande lockdown al mondo per Coronavirus: un miliardo e 300 milioni di persone non possono uscire di casa. In precedenza, circolava un video in cui i cittadini che non rispettavano le regole venivano fermati e costretti a fare esercizi fisici come squat e flessioni in mezzo alla strada.

    Leggi anche:

    1. India, squat e flessioni come punizione per chi non rispetta la quarantena per il Coronavirus / 2. Medico di Codogno morto in India, la moglie a TPI: “Mio marito un eroe, ha sopportato di tutto”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version