Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Islanda, concorrente di un quiz tv perde una sfida e distrugge lo studio | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 23 Feb. 2021 alle 19:36

    Concorrente di un quiz tv perde una sfida e distrugge lo studio | VIDEO

    Un concorrente di un noto quiz tv islandese distrugge lo studio dopo aver perso una sfida con un altro competitor. La vicenda, che ha lasciato sconcertati sia la conduttrice che tutti i presenti, è avvenuta nel corso del programma “Gettu Betur“, traducibile con “Fai una domanda migliore”, storico programma della televisione islandese, che va in onda dal 1986 sul canale Ruv.

    Il programma prevede una sfida su temi di cultura generale tra sei studenti, divisi in due squadre da tre. Verso la fine della trasmissione, un concorrente ha risposto correttamente a una domanda, mandando su tutte le furie il suo avversario, che ha rovesciato il leggio e gettato in aria un bicchiere d’acqua.

    Il ragazzo, poi, sotto gli occhi esterrefatti della conduttrice Kristjana Arnarsdóttir e degli altri giovani presenti ha abbandonato lo studio, continuando a scatenare la sua rabbia dietro le quinte, così come si può sentire dai rumori di sottofondo presenti nel video.

    Leggi anche: 1. “Bianco attacca nero”: YouTube blocca per razzismo il canale degli scacchi / 2. Ennesima gaffe a L’Eredità: il concorrente sbaglia la risposta. Flavio Insinna imbarazzato: “Prego?” / 3. Reazione a catena, gaffe clamorosa: Marco Liorni allibito. Sui social si scatenano i commenti

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version