Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Florida, padre di famiglia ucciso da batterio killer contratto in spiaggia

    Di Maria Elena Gottarelli
    Pubblicato il 15 Lug. 2019 alle 09:20 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:55
    Contrae batterio killer in spiaggia, muore dopo 48 ore di agonia

    Dave Bennet è morto dopo essere entrato in contatto con un batterio killer che vive nell’acqua. È successo nella spiaggia di Destin, a ovest della Florida. Padre di famiglia originario di Memphis (Tennessee), Dave Bennett si trovava in un Florida per visitare sua figlia Cheryl.

    L’uomo è entrato in acqua per fare il bagno e dopo 12 ore ha cominciato ad accusare i primi sintomi: febbre alta, tremori e crampi.

    Piacenza, serpente morde 36enne mentre taglia erba: ricoverato in gravi condizioni

    Con l’aggravarsi delle sue condizioni, Bennett è stato portato all’ospedale, dove il personale medico gli ha trovato una macchia scura “terribilmente gonfia” sulla schiena.

    È morto dopo alcune ore a causa di una gravissima infezione. Gli esami effettuati in seguito al decesso hanno confermato che l’uomo aveva contratto la fascite necrotizzante, causata dal “batterio mangiacarne”. Le sue condizioni sono degenerate in una sepsi fatale.

    Florida, padre di famiglia muore ucciso da un batterio killer in spiaggia

    Dave Bennett, che in passato era stato malato di cancro, non disponeva di un sistema immunitario performante, fattore che ha probabilmente aggravato le sue condizioni.

    Si è costituito Domenico Massari, l’uomo che a Savona ha sparato e ucciso l’ex moglie Debora Ballesio durante il karaoke in spiaggia

    A riportare la tragica storia è il New York Post. La figlia, ancora sotto shock, ha scritto su Facebook: “Non voglio che questo accada a nessun altro. Non c’è abbastanza educazione sui batteri nell’acqua. Devono esserci cartelli segnalatici in ogni spiaggia, in ogni città e parco statale per segnalare che a causa di batteri presenti nell’acqua persone con ferite aperte o sistemi immunitari compromessi non dovrebbero entrare”.

    Il video del bambino strappato al padre a Bibbiano diventa virale, ma è un fake
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version