Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Cucina

Eataly e il food delivery: dal 1 aprile si potrà ordinare la pizza attraverso Deliveroo

Oscar Farinetti, fondatore di Eataly

L'azienda fondata da Oscar Farinetti propone il servizio in otto città: Torino (Lingotto), Milano (Smeraldo), Roma (Ostiense), Genova, Trieste, Piacenza, Firenze e Bari

Di Redazione TPI
Pubblicato il 31 Mar. 2020 alle 14:11 Aggiornato il 31 Mar. 2020 alle 15:16

La rinomata pizza di Eataly da domani potrà essere ordinata attraverso Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery.

La consegna avverrà senza contatto e nel rispetto delle misure igienico-sanitarie implementate per la tutela dei lavoratori e dei clienti. Allo stesso modo, il servizio preserva ambiente e sostenibilità grazie agli imballaggi in materiale biodegradabile e la borsa in carta.

Il menù tra cui scegliere la propria pizza è molto ampio: dalle classiche margherita e con bufala, passando per capricciosa, Napoli, cotto e olive, diavola, Parma, marinara e valdostana, fino all’ortolana con verdure di stagione, alla quattro formaggi e alla radicchio e taleggio.

Il servizio sarà attivo sette giorni su sette, dalle ore 18.00 alle ore 22.00 nelle seguenti Pizzerie di Eataly:

-Torino Lingotto
-Milano Smeraldo
-Roma Ostiense
-Genova
-Trieste
-Piacenza
-Firenze
-Bari

Su Eataly è inoltre possibile fare la spesa online. A causa dell’elevato numero di utenti che si stanno avvalendo di questo servizio in questa fase, l’azienda invita i clienti a consultare la sezione FAQ prima di concludere l’ordine. Per la preparazione e la consegna dell’ordine bisogna mettere in conto un’attesa di circa dieci giorni lavorativi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version