Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Omonima di Silvia Romano ricoperta di insulti sui social. Lavora col rapper Anastasio

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 12 Mag. 2020 alle 09:10

    Caso di omonimia, assistente di Anastasio scambiata per Silvia Romano

    La collaboratrice del cantante Anastasio è finita nel vortice dei commenti d’odio diffusi sui social dopo la liberazione di Silvia Romano. Il motivo? L’assistente del vincitore di X Factor ha lo stesso nome della cooperante milanese. Così, sbagliando account, migliaia di persone si sono riversate sul suo profilo Facebook e Instagram postando insulti.

    L’omonima della cooperante Silvia Romano ha dichiarato sul proprio profilo social: “Dunque io mi chiamo Silvia Romano. Ieri il mio profilo Instagram è esploso con tanto di messaggi “libera” sotto i miei selfie di qualche settimana fa. Le mie storie che di solito hanno 900 views, oggi ne hanno 6500″.

    Anche il cantante Anastasio ha raccontato l’accaduto attraverso un video sul suo Instagram, in cui è intervenuta anche la diretta interessata, la sua assistente Silvia Romano. “Silvia Romano dopo quasi due anni di prigionia è stata liberata e secondo voi va a mettere una storia su Instagram?”, afferma Silvia Romano nel video. E Anastasio aggiunge: “Riflettete. E smettete di seguire le storie di ItsSil perché non è quella Silvia Romano”.

    Leggi anche: 1. Lettera di una prof musulmana a Silvia Romano: “Quello non è Islam e la tua conversione non è libertà” / 2. Padre Giulio Albanese su Silvia Romano: “L’Islam fanatico ti spinge a uno scambio: la conversione in cambio della tua vita” / 3. 

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version