Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Morto il padre del Signor Distruggere: “Lo hanno trovato in bagno. Aveva febbre e non riusciva a respirare”

    Vincenzo Maisto, noto come "Il Signor Distruggere"
    Di Anna Ditta
    Pubblicato il 27 Ott. 2020 alle 11:40 Aggiornato il 27 Ott. 2020 alle 11:42

    “Questa mattina mio padre (che viveva da solo in provincia di Napoli) aveva la febbre e non riusciva a respirare, mia sorella è andata ad aprire la porta all’ambulanza e lo hanno trovato morto in bagno. Ne consegue che questa pagina non sarà aggiornata, almeno per oggi”. A scriverlo sulla sua pagina Facebook è Vincenzo Maisto, blogger e scrittore conosciuto come “Il Signor Distruggere“.

    Nel post iniziale di Maisto non c’è alcun riferimento al Covid-19. Successivamente, il blogger ha ringraziato le persone che sui social hanno espresso la loro vicinanza nei suoi confronti e ha specificato che il padre è risultato positivo a un test sierologico effettuato ieri, ma che non sarà eseguito un tampone post-mortem per accertare la positività al momento del decesso.

    “Mio padre aveva 75 anni, era cardiopatico e diabetico“, ha scritto Vincenzo Maisto in un commento allo stesso post. “Da una settimana aveva la febbre a 38, il suo medico lo stava curando per una tracheite, ma non so se lo abbia mai realmente visitato. Ieri gli è stato fatto un sierologico che oggi pomeriggio ci hanno comunicato essere positivo, ma il sierologico non è il tampone e quest’ultimo post mortem non glielo faranno”.

    “Questa mattina ha chiamato mia sorella, che vive in una casa vicina con il marito, dicendole che non riusciva a respirare e che aveva le febbre alta. Il tempo impiegato da mia sorella per chiamare l’ambulanza e andare da lui per aprire la porta ai portantini ed è stato trovato morto seduto a terra nel bagno”. Il Signor Distruggere ha aggiunto che: “Ufficialmente, stando al certificato del medico presente questa mattina (mio padre, ndr) è morto di insufficienza cardiaca“, e ha specificato di aver scritto queste informazioni “anche per colmare la morbosità di alcuni giornalisti a cui ho rifiutato diverse telefonate, perché dovevano sapere se era Covid oppure no”.

    Leggi anche: 1. Il vaccino di Oxford genera forte risposta immunitaria negli anziani /2. Covid, lo studio: “Anticorpi scompaiono rapidamente, difficile raggiungere immunità di gregge” /3. Esclusivo TPI: Gerry Scotti è positivo al Coronavirus /4. Esclusivo TPI: “Che me ne fotte, io gli facevo il tampone già usato e gli dicevo… è negativo guagliò”. La truffa dei test falsi che ha fatto circolare migliaia di positivi in Campania

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version