Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Le scarpe Lidl arrivano in Italia: code davanti agli store per comprare le calzature che hanno fatto impazzire tutte Europa

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 16 Nov. 2020 alle 14:22

    Le scarpe della Lidl sono arrivate in Italia: dalle 8 al via alle vendite

    Dalle 8 di lunedì 16 novembre è iniziata la vendita delle scarpe Lidl che, dopo mesi di attesa, sono finalmente arrivate in Italia. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa catena europea di supermercati, che sul nuovo volantino settimanale ha inserito le scarpe da ginnastica che hanno conquistato mezza Europa. Le scarpe della Lidl, infatti, sono diventate un vero e proprio oggetto di “culto” che sono state rivendute online addirittura alla cifra di oltre 2mila euro. In molti punti vendita italiana dalla mattinata del 16 novembre si segnalano code e anche qualche attimo di tensione tra chi si è messo in fila all’alba proprio per accaparrarsi le scarpe Lidl.

    Le scarpe, che possono essere acquistate sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, vengono vendute al prezzo di 12,99 euro e prevedono numeri dal 37 al 40 per le calzature da donna e dal 41 al 46 per quelle da uomo. Oltre alle scarpe, dal 16 novembre nei punti vendita italiani si possono acquistare le ciabatte da piscina al prezzo di 4,99 euro, i calzini, il cui costo è di 2,99 euro, e le t-shirt sia da uomo che da donna, al prezzo di 4,99 euro.

    Leggi anche: Le scarpe della Lidl sono un successo: rivendute online costano anche 700 euro

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version