Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Michela Giraud costretta a cancellare una battuta su Demi Lovato che si dichiara “non binaria”

    Michela Giraud e Demi Lovato
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 21 Mag. 2021 alle 16:20

    Michela Giraud, la cui popolarità è esplosa anche grazie al successo di “LOL – Chi ride è fuori”, è stata subissata di critiche dopo un tweet ironico su Demi Lovato. La battuta ha portato a un fiume di polemiche e così la comica ha deciso di eliminare il post Twitter.

    Tutto inizia dall’annuncio della pop star Demi Lovato che aveva spiegato di essere “non binaria (né donna né uomo) e che dunque chiedeva di essere indicata con il pronome “they“, loro. “Demi Lovato vuole le sia dato del loro, come il Mago Otelma“, ha scherzato in un tweet Michela Giraud.

    Il tweet ha scatenato le critiche. “Mai mi sarebbe passato per la mente di doverlo fare ma cancello il tweet, a maggior ragione del fatto che è in uscita un film che affronta le tematiche Lgbtq sul quale mi è stato dato un testo che evidentemente devo ancora studiare. Invito alla calma e stare sereni“.

    La comica ha aggiunto un altro tweet e scrive: “Chiaramente è una lezione per la vita, e non per il film in uscita. La lezione è studiare e aprire gli allegati che spiegano il mondo Lgbtq perché se ti dicono di studiarlo martedì deve essere studiato martedì e non giovedì che potrebbe essere troppo tardi”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Exit mobile version