Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    L’ultimo post di Michael Zanera, l’operario travolto dal treno nel Torinese: “Dio mi vuole dire qualcosa”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 31 Ago. 2023 alle 09:18

    L’ultimo post di Michael Zanera, l’operario travolto dal treno nel Torinese

    Fa venire i brividi l’ultimo post social di Michael Zanera, l’operaio morto assieme ad altri quattro colleghi dopo essere stato travolto da un treno nel Torinese.

    In un video su TikTok, pubblicato poche ore prima di morire, infatti, Michael Zanera, che di professione faceva il saldatore, aveva mostrato un’immagine, o meglio ancora un simbolo, apparso mentre faceva il suo lavoro.

    @michaelzanera❤️🙏❤️

    ♬ The Power Of Love – Frankie Goes To Hollywood

    “È la prima volta che mi succede, mentre saldo la rotaia mi è uscito un crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me” ha scritto l’operaio.

    Un messaggio inquietante, scritto poche ore prima di trovare la morte. “Riposa in pace Michael, un segno premonitore agghiacciante” ha commentato uno dei suoi amici.

    Zanera e le altre quattro vittime stavano lavorando sulla linea Torino-Milano, tra Chivasso e Brandizzo, quando sono stati travolti da un treno che viaggiava a 160 chilometri orari.

    “Un collega del 118 mi ha detto di aver visto una scena da brividi, con frammenti umani nell’arco di 300 metri. È una tragedia enorme” ha dichiarato il sindaco di Brandizzo, Paolo Bodoni.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version