Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Gli ultimi istanti di vita di Martina Carbonaro: il filmato che la ritrae insieme al suo assassino | VIDEO

    Le immagini sono state mostrate in esclusiva dal Tg1

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 29 Mag. 2025 alle 12:17

    Il Tg1 ha mostrato in esclusiva un video che mostra gli ultimi istanti di vita di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa ad Afragola dal suo ex fidanzato, il 19enne Alessio Tucci. Nelle immagini si vede Martina inizialmente con un’amica e con quello che da lì a pochi minuti diventerà il suo assassino. La 14enne mangia un gelato, passeggia con l’amica e il suo ex fino all’alloggio abbandonato del custode del campo sportivo di Afragola dove troverà la morte. L’amica, infatti, lascia i due da soli nel casale dove Alessio Tucci successivamente ucciderà la ragazza colpendole più volte alla testa con un masso.

    Il ragazzo, arrestato con l’accusa di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere, ha confessato il delitto rivelando di averlo fatto perché Martina lo aveva lasciato. “Io a Martina ho detto che se non se la sentiva più di stare con lui doveva lasciarlo perdere. E io l’avevo capito già da tempo che non si sentiva più a suo agio con quel ragazzo” ha rivelato la mamma di Martina in un’intervista, che poi spiega quando ha sentito la figlia per l’ultima volta: “Lunedì sera, verso le 21. Mi ha detto che stava tornando e però poi è come se mi avesse chiuso il telefono in faccia. Martina non le faceva queste cose. È stato lui che le ha strappato il telefono da mano. Ne sono sicura”.

    Leggi anche: La mamma della 14enne uccisa dal suo ex: “Alessio ci aiutava nelle ricerche. Poi ha detto della doccia e mio marito ha capito”
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version