Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Sono sconvolto”: il dolore di Mario Liorni per la scomparsa dell’ex concorrente di “Reazione a catena”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 10 Apr. 2022 alle 14:36

    Marco Liorni ricorda la concorrente di Reazione a catena morta in Giordania

    “Un dispiacere enorme”: Marco Liorni ricorda Lucia Menghini, l’ex concorrente di Reazione a catena morta in un tragico incidente in Giordania.

    Liorni, che aveva già espresso il suo cordoglio su Instagram, intervistato da Il Corriere della Sera ha dichiarato: “Lei era rimasta molto in contatto con tutte le maestranze, io ho saputo della sua tragica morte da Anna, una sarta del centro di produzione di Napoli a cui in questi giorni mandava le foto del suo viaggio in Giordania. È davvero un dispiacere enorme”.

    “Siamo tutti sconvolti – ha aggiunto il conduttore – Quando facciamo ‘Reazione a catena’ non c’è solo il gioco, ma c’è anche il dietro le quinte, sono tempi di attesa che si trasformano in complicità, entri nelle vite dei concorrenti, si chiacchiera di sogni e aspirazioni, di paure e debolezze”.

    “Nella registrazione ci sono degli stop tecnici, minuti in cui ne approfitti per stemperare la tensione, piccole cose che creano complicità: scherzavamo su Foligno, l’ombelico d’Italia; sul fatto che erano pignolette, tutte precise; lei trasmetteva intelligenza, simpatia; traspirava l’unione che aveva con le altre ragazze; gli scherzi e le risate dietro le quinte poi arrivano anche in trasmissione. In quei momenti si crea qualcosa di più di semplici concorrenti che passano”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version