Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Manduria, fermate 8 persone di cui 6 minori per la tortura e il sequestro di Antonio Stano

    Di Laura Melissari
    Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 07:40 Aggiornato il 30 Apr. 2019 alle 12:32

    A Manduria, in provincia di Taranto, sono state fermate 8 persone, di cui 6 minori per i reati di tortura e sequestro di persona ai danni di Antonio Cosimo Stano. Il 65enne era deceduto il 23 aprile scorso dopo il pestaggio da parte di una baby gang.

    I minori fermati fanno parte della cosiddetta “Comitiva degli Orfanelli”, considerata responsabile del pestaggio.

    I fermi sono stati eseguiti dagli agenti di polizia della Questura di Taranto, a seguito delle indagini della procura di Taranto, guidata dal procuratore Carlo Maria Capristo, e della procura per i minorenni, guidata dalla procuratrice Pina Montanaro.

    Manduria, parla la madre di uno dei ragazzini della baby gang: “Non ha capito quello che faceva”

    Manduria baby gang | La vicenda

    Un uomo di 65 è morto il 23 aprile 2019 in ospedale, per una emorragia intestinale. Era stato trovato da alcuni agenti di polizia in casa, legato a una sedia.

    Secondo le indagini delle forze dell’ordine una baby gang avrebbe segregato in casa per giorni l’anziano, seviziandolo e picchiandolo fino alla morte. I giovanissimi avrebbero anche condiviso tra loro alcuni video delle aggressioni sulle chat di Whatsapp.

    Secondo le prime indagini l’uomo soffriva di un disagio psichico e avrebbe subito una serie di aggressioni nella sua abitazione. Alcuni vicini di casa dell’uomo hanno allertato la polizia di Manduria, che è entrata in casa, facendo la tragica scoperta.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version