Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Lecce, obbliga il figliastro sordomuto a praticargli un rapporto orale e diffonde il video: arrestato

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 29 Lug. 2020 alle 18:16 Aggiornato il 29 Lug. 2020 alle 18:18

    Un uomo avrebbe costretto il figliastro sordomuto e affetto da un ritardo cognitivo a praticargli sesso orale e avrebbe ripreso la scena per poi divulgarla sui social network. La terribile vicenda arriva dalla provincia di Lecce dove questa mattina un 48enne di Monteroni di Lecce è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e diffusione illecita di video e immagini sessualmente espliciti.

    Stando ai riscontri investigativi, dopo aver allacciato un’amicizia virtuale con una ragazza del Nord Italia tramite Facebook, l’uomo le avrebbe inviato in chat materiale pornografico. Tra quei fotogrammi vi era anche un video in cui l’arrestato si è ripreso durante una fellatio praticata dal proprio figliastro, un 30enne affetto da sordomutismo e da una patologia psicologica.

    Quello nel video non sarebbe l’unico episodio di abuso commesso dal patrigno nei confronti della vittima. Nel corso delle audizioni, il ragazzo ha rivelato una situazione agghiacciante che ormai andava avanti da diversi anni (alcuni episodi risalirebbero al 2006). Il 48enne è stato quindi trasferito nel carcere di Lecce con l’accusa di violenza sessuale aggravata e di diffusione illecita di video e immagini sessualmente espliciti. Sono in corso ulteriori accertamenti sull’identità del profilo Facebook della ragazza contattata dall’uomo. Il profilo, infatti, è risultato falso.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version