Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    In due su un monopattino e contromano: si schiantano contro un’auto. Grave 15enne

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 26 Giu. 2020 alle 20:01 Aggiornato il 26 Giu. 2020 alle 20:04

    Incidente a Lainate in provincia di Milano. Due ragazze di 15 anni, mentre viaggiavano su un monopattino elettrico si sono scontrate con una vettura. Le due si trovavano sullo stesso monopattino e stavano procedendo contromano e senza casco, obbligatorio per legge vista l’età delle due.

    Secondo acuni testimoni l’auto stava viaggiando regolarmente quando avrebbe impattato il monopattino che sarebbe sbucato da una stradina laterale. L’incidente è avvenuto tre giorni fa ma le condizioni di una delle due ragazze sono peggiorate nelle ultime ore e la quindicenne si trova adesso in rianimazione all’ospedale di Legnano.

    La Procura di Milano sta indagando sul caso e ha sentito sia l’autista del veicolo che i testimoni i quali avrebbero confermato le infrazioni commesse dalle due. Inizialmente le ragazze erano state portate in ospedale in codice giallo.

    LEGGI ANCHE: Roma, andavano in due sul monopattino: ragazze investite in pieno centro/2. Monopattini elettrici, in arrivo regole e sanzioni: cosa cambia con il decreto in vigore dal 27 luglio

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version