Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Voghera, guida contromano in autostrada per riprendere il portafoglio in autogrill

    Guida contromano in autostrada
    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 13 Giu. 2019 alle 13:29 Aggiornato il 17 Giu. 2019 alle 15:00

    Guida contromano in autostrada – Un automobilista ha guidato a folle velocità per sei chilometri contromano in autostrada all’altezza di Voghera (Pavia) la scorsa domenica.

    Il suo gesto folle poteva causare una vera e propria tragedia e, a rimetterci la vita, potevano essere le sue stesse figlie che viaggiavano a bordo con lui.

    L’uomo, un 46enne di nazionalità bulgara, è stato fermato dalla polizia stradale di Alessandria Ovest che gli ha ritirato la patente e fermato la vettura per tre mesi.

    Il 46enne era a bordo della sua Renault Scenic insieme alle figlie di 20 e 25 anni quando, improvvisamente, ha fatto inversione sulla A21 per tornare indietro all’autogrill dove pensava di aver dimenticato il portafoglio che invece era nel cassettino della macchina.

    Sono state le figlie a ritrovare il borsellino smarrito che sarebbe potuto costare molto caro. Gli altri automobilisti hanno segnalato prontamente al centro operativo della Polstrada l’automobile in contromano che ha poi attivato una safety car.

    Così come raccontato dalla “Gazzetta di Pavia“, gli agenti sono poi riusciti a intercettare e a bloccare il 46enne bulgaro che, fortunatamente, non ha provocato una tragedia.

    Savona, insultò i vigili su Facebook: automobilista condannato a pagare 8mila euro
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version