Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Coronavirus, easyJet vende i voli della prossima stagione invernale a soli 39 euro

    Presto torneremo a viaggiare: easyJet mette in vendita in anticipo migliaia di voli a 39,60 euro per l’autunno-inverno 2020-2021 verso le principali destinazioni europee. Periodo natalizio e le vacanze invernali sono inclusi, anche il cambio prenotazione gratuito

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 19 Mar. 2020 alle 11:51 Aggiornato il 19 Mar. 2020 alle 11:55

    Coronavirus, easyJet lancia offerta sui voli invernali

    easyJet anticipa la messa in vendita dei voli invernali offrendo ai clienti la possibilità di risparmiare notevolmente per viaggiare tra il 25 ottobre 2020 e il 28 febbraio 2021. Per la prima volta, tutti i voli dell’autunno-inverno 2020/2021 saranno in vendita a soli 39,60 euro a tratta, tasse e spese incluse. Per beneficiarne i clienti devono prenotare entro la mezzanotte del 24 marzo 2020.

    I nuovi voli disponibili da oggi consentiranno a molti clienti che sono stati costretti a modificare i propri viaggi a causa dell’emergenza sanitaria, di avere ancora più scelta di date per spostare i loro voli, senza alcuna commissione per il cambio. Il periodo natalizio e le vacanze invernali saranno inclusi.

    Ci aspettiamo che questa iniziativa venga accolta con favore dai viaggiatori, i cui piani di vacanze pasquali ed estive sono stati impattati dall’emergenza sanitaria del Coronavirus.

    Tra il 25 ottobre 2020 e il 28 febbraio 2021 easyJet ha in programma oltre 147mila voli, con un’offerta complessiva di oltre 9 milioni di posti per organizzare una pausa di mezza stagione in famiglia, godere di un po’ di sole invernale o partire per le vacanze sugli sci o in città.

    Robert Carey, direttore commerciale di easyJet ha commentato: “Abbiamo deciso di mettere in vendita oggi i nostri voli per la stagione invernale al fine di supportare il più possibile i nostri clienti in questo periodo. Per la prima volta i voli saranno in vendita anche con una tariffa forfettaria di 39,60 euro tasse e spese incluse. I clienti potranno anche modificare i loro piani esistenti in caso di necessità o prenotare una nuova vacanza, con la certezza che la commissione per il cambio non sarà applicata”.

    Per supportare ulteriormente i clienti che hanno dovuto modificare i propri viaggi a causa dall’emergenza Coronavirus, easyJet rinuncia alla commissione per il cambio dei loro voli. Tutti i clienti possono ora cambiare le date dei loro prossimi voli in qualsiasi momento entro febbraio 2021. L’esenzione dalla commissione di cambio si applica sia alle prenotazioni esistenti che a quelle nuove fino a nuovo avviso. I clienti possono effettuare le modifiche alla loro prenotazione online attraverso la sezione ‘Gestisci prenotazioni’ su www.easyJet.com”.

    La tariffa di 39,60 euro viene applicata a tratta, per passeggero, ed è soggetta a condizioni di disponibilità. Questa tariffa è valida per tutti i voli invernali operati dal 25 ottobre 2020 al 28 febbraio 2021, con le seguenti esclusioni: i voli invernali da e per l’aeroporto di Berlino Brandeburgo (BER), i quali saranno disponibili in un secondo momento, e i voli da e per Marocco, Egitto, Turchia, Tunisia, Israele e Giordania.

    La tariffa di 39,60 euro include tutte le tasse. Gli upgrade dei posti a sedere, i bagagli da stiva e i prodotti accessori sono opzionali.

    Il prezzo dell’offerta sarà disponibile fino alle 23:59 di martedì 24 marzo 2020.

    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version