Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Covid, Burioni: “Pronto a fare il vaccino per primo”

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 3 Dic. 2020 alle 08:08

    “Siccome qualcuno mi mette nella lista delle ‘persone che non si vaccinerebbero’, chiarisco pubblicamente che sono disponibile a farmi vaccinare il giorno dopo l’approvazione del vaccino. Per primo”. Il virologo Roberto Burioni ha sgombrato il campo da ogni dubbio e con un post su Twitter ha chiarito la sua posizione in merito al vaccino anti Covid: non solo sarebbe disposto a farlo, ma sarebbe anche uno dei primi a volerlo fare.

    Subito si sono scatenati numerosi commenti sul suo profilo a sostegno del professore dell’università Vita-Salute San Raffaele. “L’hanno già fatto quando mi sono vaccinato contro l’influenza e ho pubblicato il filmato” commenta il virologo a proposito di chi cerca di screditarlo su internet, in risposta ai suoi follower.

    Leggi anche: 1. A Natale e Capodanno non si potrà uscire dal proprio Comune, nessuna deroga per i ricongiungimenti: le regole in arrivo / 2. Covid, Speranza presenta al Parlamento il piano vaccini del governo: “Sarà gratuito per tutti gli italiani” / 3. Vaccino Covid, 202 milioni di dosi in arrivo per l’Italia nel primo trimestre 2021

    4. Regno Unito, approvato vaccino Pfizer-BioNtech, sarà disponibile in tutto il Paese dalla prossima settimana / 5. Crisanti: “Si parla di sci con 600 morti al giorno. Non siamo un paese normale” / 6. Il matrimonio si trasforma in un incubo a causa del Covid: contagiati 21 invitati su 34. ”È la dimostrazione di quanto sia pericolosa la convivialità in questo periodo”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version