Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Augias su Salvini: “Mi fa impressione: dall’Ungheria ai cani per ciechi, mescola tutto” | VIDEO

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 2 Dic. 2020 alle 13:09 Aggiornato il 2 Dic. 2020 alle 13:28

    Augias a Salvini: “Dall’Ungheria ai cani per ciechi, mi fai impressione”

    Nel corso della puntata di ieri del programma Carta Bianca, condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3, Corrado Augias ha espresso la sua “ammirazione” per Salvini dopo averlo ascoltato per la prima volta dal vivo. In seguito all’intervento dell’ex ministro, che ha parlato di una serie di misure da adottare con urgenza, dall’immigrazione alla creazione di centri di addestramento di cani per ciechi, lo storico e giornalista ha chiesto due minuti per parlare proprio di Matteo Salvini ed esprimere un parere sulle sue doti comunicative. “Che è successo?”, ha domandato il leader della Lega quando Augias ha chiesto i due minuti, e il giornalista ha risposto: “Sono ammirato. Salvini dal vivo è impressionante. Sono ammirato dalla sua capacità di creare un frullatore in cui tutto si mescola. Dall’Ungheria ai cani per ciechi”, ha detto.

    Durante il dibattito sulle misure anti-Covid per Natale, invece, Augias ha affermato: “Serve un principio generale, che va annunciato con anticipo. Andava detto forse prima, perché sono cose che vanno preparate”. A quel punto si è rivolto ancora al leader della Lega dichiarando che “bisogna cercare di frenare il più possibile gli spostamenti e assembramenti”. “Caro Salvini, è bene che lei a Ovindoli non ci vada“, ha detto Augias riferendosi alle mete vacanziere di Salvini.

    Il video parodia di Augias e Salvini

     

    Leggi anche: 1. La Lega pronta a denunciare Lilli Gruber: “La foto mandata in onda è di un profilo falso” 2. Centrodestra, Salvini: “Il gruppo unico è la risposta a Pd e M5S che vogliono dividerci” 3. Quando Salvini twittava: “Maradona ci prende in giro”. Ora: “Un genio unico” 4. Salvini: “Con Berlusconi faremo una battaglia comune. Pronte proposte per il Governo”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version