Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Pozzuoli, organizzano una festa nel rione. Il sindaco: “Irresponsabili, li denuncio tutti” | VIDEO

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 30 Mar. 2020 alle 12:00 Aggiornato il 30 Mar. 2020 alle 12:01

     

    Coronavirus, Napoli: organizzano una festa nel rione e il sindaco li rimprovera

    Una festa in pieno pomeriggio, organizzata di domenica da un gruppo di persone a Pozzuoli (precisamente in via Napoli) e poi condivisa impavidamente sui social. Nel rione detto “dei marocchini”, il gruppo di festaioli si è radunato tra i palazzi, incuranti dell’emergenza Coronavirus, e il sindaco Vincenzo Figliolia ha immediatamente commentato l’accaduto: “Sono degli irresponsabili, scatteranno le denunce. Pensavano di essere lontani dagli occhi e quindi di poter fare tutto. Anche di raggirare i controlli. Sono dei folli. Hanno messo a rischio la salute loro e di tutti gli altri”.

    Sempre su Facebook, a condividere il video è stato anche Francesco Emilio Borrelli che scrive: “Mentre il Paese soffre e combatte contro il #Coronavirus, a Pozzuoli, a via Napoli, domenica 29 marzo, dei cavernicoli hanno dato vita ad uno spettacolo indegno infrangendo tutte le norme di sicurezza. È per colpa di persone come queste se l’emergenza sanitaria durerà più del previsto”.

    Leggi anche:

     

    1. Coronavirus, sabato 49 positivi hanno violato la quarantena: forse blocco prorogato fino a maggio / 2. Torna in Campania e scopre di essere infetta: il sindaco lo annuncia sui social e scoppia la rivolta / 3. Coronavirus, il virologo Pregliasco: “Sud Italia nuova frontiera dell’epidemia, attrezzarsi subito”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version