Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Coronavirus, blocco degli aeroporti prolungato al 3 aprile: elenco scali “aperti”

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 25 Mar. 2020 alle 13:41 Aggiornato il 25 Mar. 2020 alle 13:51

    CORONAVIRUS AEROPORTI – Chiusura degli aeroporti italiani prorogata fino al 3 aprile 2020, in applicazione del decreto numero 127 del 24 marzo 2020 emanato dal Ministro dei Trasporti di concerto con il Ministro della Salute, con il quale, tra le varie disposizioni, viene prorogato il decreto ministeriale numero 112 del 12 marzo 2020 (che prevedeva lo stop temporaneo di alcuni scali nazionali). Lo comunica l’Enac con una nota visto il prosegue dell’emergenza Coronavirus nel nostro Paese dove sono tantissimi i contagiati e le vittime.

    Coronavirus, aeroporti aperti e chiusi in Italia: l’elenco

    Ma quali sono gli aeroporti interessati? Si tratta dei medesimi individuati nel decreto n. 112 del 12 marzo scorso relativo alla razionalizzazione del trasporto a seguito dell’emergenza Covid-19. Lo scorso 13 marzo l’Anac ha elencato gli scali aperti e tutte le informazioni:

    Leggi anche:

    1. Coronavirus, parla la fidanzata di Rugani della Juve: “Il tampone? Sono venuti a farmelo a casa. Nessuna via preferenziale, il trattamento è uguale per tutti” (di Giulio Gambino) / 2. Lo sfogo di un medico a TPI: “Se la Lombardia non cambia strategia, la gente continuerà a morire”(di Selvaggia Lucarelli) / 3. Tamponi negli ospedali? Solo ai privilegiati. Così prolifera il business dei test privati (di Selvaggia Lucarelli)

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version