Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Anziana muore mentre raccoglie le uova nel pollaio: uccisa da un gallo

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 2 Set. 2019 alle 18:27

    Donna anziana muore mentre raccoglie le uova nel suo pollaio, il gallo le ha perforato la vena varicosa

    Una donna anziana è stata uccisa da un gallo nel pollaio. L’uccello ha beccato la donna sulla gamba e ha preso una vena varicosa. Il colpo del gallo per l’anziana è stato letale.

    La tragedia è avvenuta in Australia dove una donna è stata colpita proprio da un’animale del suo pollaio. L’anziana signora stava raccogliendo le uova quando il volatile ha perforato la vena della sua gamba.

    La donna è morta dissanguata. La notizia della morte di signora ha riacceso il dibattito sulla pericolosità degli animali domestici: alcuni di loro anche se sembrano innocui possono infatti rivelarsi pericolosi.

    Roger Byard, professore di medicina legale dell’Università di Adelaide, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Advertiser e ha commentato la morte della donna provocato dal colpo di becco di un gallo.

    “Sto cercando di far curare le vene varicose agli anziani con una semplice operazione perché sono particolarmente vulnerabili alla rottura e la colpa non è assolutamente degli animali”, ha dichiarato il medico.

    Il professore è esperto di morti correlate agli animali e ha spiegato: “Più volte ci sono stati casi di persone morte a causa di un eccessivo sanguinamento dovuto ad un semplice colpo nella zona interessata, non solo a causa di attacchi di animali”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version