Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Aggiornamento vaccini anti-Covid: quante dosi sono state consegnate e somministrate in Italia | 20 marzo 2021

    Di Marta Vigneri
    Pubblicato il 20 Mar. 2021 alle 08:39

    Vaccini anti-Covid in Italia: l’aggiornamento sulle dosi consegnate e somministrate | 20 marzo 2021

    Il piano per la distribuzione e la somministrazione dei vaccini anti-Covid in Italia prosegue (qui i dati in tempo reale), sotto la guida del nuovo commissario per l’emergenza, il generale Francesco Paolo Figliuolo.

    Qui l’aggiornamento sulle dosi di vaccino anti-Covid consegnate e somministrate in Italia

    Ore 8 – Somministrate 7,5 milioni di dosi in totale – In Italia sono state somministrate 7.532.035 dosi di vaccino, ovvero il 78,6 per cento di quelle consegnate, pari a 9.577.500 milioni. Le persone attualmente vaccinate (a cui sono state somministrate la prima e la seconda dose di vaccino) con altre le dosi dei tre vaccini Pfizer, AstraZeneca e Moderna sono 2.380.018.

    Leggi anche: 1. Come cambiano i colori delle Regioni: tutta Italia in rosso o in arancione, Sardegna resta in area bianca; // 2. Draghi: “Nuove restrizioni necessarie per limitare i morti. Per i vaccini attendano tutti il proprio turno”; // 3. Dal 15 marzo scompare l’area gialla, zona rossa nazionale a Pasqua: ecco le restrizioni decise oggi dal governo nel nuovo decreto anti-Covid; // 4. La pandemia economica non ha bollettini quotidiani, ma in Italia ci sono un milione di poveri in più (di Giulio Cavalli)

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version