Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

WhatsApp, il trucco per scoprire se qualcuno spia le vostre conversazioni

Credit: Debarchan Chatterjee/ZUMA Wire
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 19 Lug. 2020 alle 18:03

WhatsApp, il trucco per scoprire se qualcuno legge le vostre chat

Dopo il trucco che permette di recuperare i messaggi cancellati nelle chat e dopo quello che rivela se il partner ti tradisce vi mostriamo un modo per capire se qualcuno sta spiando le vostre conversazioni WhatsApp. È un metodo semplice semplice. Vi servirà soltanto il pc e il vostro smartphone.

Per prima cosa dovrete aprire sul vostro pc WhatsApp Web, per farlo basta accedere alla sezione impostazioni dell’app e inquadrare il QrCode con la fotocamera. Una volta collegato WhatsApp al computer dovrete tornare sul vostro cellulare, cliccare di nuovo su impostazioni e poi su WhatsApp Web. A quel punto comparirà la lista dei dispositivi collegati alla vostra app di messaggistica.

Da quella schermata potrete leggere tutti gli ultimi accessi del vostro WhatsApp e capire se qualcuno vi sta spiando. Attenzione quindi a non lasciare aperto WhatsApp Web sul pc di un amico o sul computer del lavoro. L’app infatti non si disconnette automaticamente, siete voi che, manualmente, dovreste scollegarvi dal computer.

Leggi anche: 1. WhatsApp, c’è un trucco per scoprire se il partner ti tradisce / 2. WhatsApp, il trucco per leggere i messaggi cancellati nelle chat
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version