Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

WhatsApp, il trucco per leggere i messaggi cancellati nelle chat

Se qualcuno ha cancellato un messaggio su WhatsApp esiste un modo per recuperarlo

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Apr. 2020 alle 13:13 Aggiornato il 23 Ago. 2020 alle 22:58

WhatsApp, se cancellano un messaggio inviato è possibile recuperarlo

Dopo il trucco che rivela se il partner ti tradisce, spunta un’altra funzione che consentirebbe di leggere i messaggi cancellati nelle chat di WhatsApp. E’ quindi possibile recuperare il testo eliminato nell’app di messaggistica istantanea tra le più utilizzate al mondo.

La funzione che permette di eliminare i messaggi su WhatsApp anche dopo il loro invio è una novità recente. E se è vero che questa novità è stata accolta con grande entusiasmo dagli utenti, proprio perché consente di rimediare a eventuali errori, è altrettanto vero che quando si ricevono messaggi cancellati si vorrebbe sapere il loro contenuto.

Il trucco per recuperare i messaggi cancellati è in un’app gratuita. Si chiama WAMR e permette di leggere legalmente i messaggi eliminati. L’applicazione consente di registrare tutte le notifiche in entrata in modo tale da recuperare anche i messaggi che sono arrivati con esse. Lo rivela Tecnoandroid.it: “Basta scaricare l’app e tenerla attiva in background. In questo modo potrete garantire la memorizzazione di tutti i messaggi in arrivo grazie alle notifiche”.

Leggi anche: WhatsApp, c’è un trucco per scoprire se il partner ti tradisce
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version