Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Ambiente
  • Home » Ambiente

    Due adolescenti si ritrovano faccia a faccia con uno squalo. Urla di terrore | VIDEO

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 18 Giu. 2020 alle 08:49 Aggiornato il 18 Giu. 2020 alle 08:54

     

    Incontro ravvicinato tra due adolescenti e uno squalo nelle acque del Nuovo Galles del Sud, in Australia. La giovane Taia e il fratello Baxter Hanley stavano facendo snorkeling e provando a cacciare piccoli pesci quando hanno avuto uno spaventoso faccia a faccia con uno squalo toro. “Ero pietrificato” ha detto Baxter, il più giovane dei due. Il video è stato registrato proprio da Taia e messo su Facebook.

    Nel video si vede all’improvviso comparire lo squalo che poi sembra rincorrere per un breve lasso di tempo i due adolescenti. “Ad essere sincero, non avrei mai pensato di vedere uno squalo. Ho sempre saputo che erano lì, ma non ho mai pensato che sarebbe accaduto a me”, ha spiegato il ragazzo. La zona è famosa proprio per l’alta concentrazione di squali e in sole 12 ore sono stati avvistati tre esemplari. Tanto che i surfisti sono stati costretti a rifugiarsi in altre spiagge.

     

    LEGGI ANCHE: Squalo attacca una barca e la azzanna: il video del terrificante incontro ravvicinato/ 2. Sbranata viva da tre squali sotto gli occhi dei genitori/ 3. Lo squalo balena sta per mangiare la plastica: a salvarlo è una biologa | VIDEO

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version