Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Viaggi

Ryanair, le offerte last minute dei voli lowcost per la primavera a partire da 2,98 euro

Le offerte per aprile e maggio

Aprile e maggio saranno due mesi all'insegna del viaggio

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 21 Mar. 2019 alle 10:02

Volete spendere 3 euro per un volo? Con Ryanair è possibile, ad aprile e maggio. La compagnia di voli lowcost ha annunciato delle offerte proprio per le partenze in questi mesi primaverili. Regalarsi una vacanza in questo periodo è ancora più conveniente.

La compagnia irlandese sfida ogni record e fa partire l’offerta dei voli da soli 2,98 euro. Le partenze sono previste da 21 aeroporti sparsi in tutta Italia: da Milano Bergamo partirà la maggior parte dei voli in offerta previsti. I voli più economici, a meno di 8 euro, sono per Bordeaux, Brno, Lussemburgo, Norimberga, Timisoara.

Da Roma Ciampino, invece, i voli più economici saranno diretti a Bratislava, Dusseldorf, Francoforte e Parigi, al modico prezzo di 15 euro. Sale (ma davvero di poco) il prezzo per l’altro aeroporto romano, Fiumicino: il prezzo più economico è 15 euro e si vola a Bratislava, Parigi, Francoforte e Dusseldorf. Da Venezia a Ibiza, poi, spenderete meno di dieci euro, come pure da Pisa a Ibiza, Dusseldorf e Vienna.

Da Napoli i prezzi più bassi per partire si aggirano attorno ai 15 euro. Sette le destinazioni più economiche: Berlino, Bordeaux, Londra e Venezia, Exeter, Francoforte, Tolosa. Dall’aeroporto siciliano di Comiso, invece, il volo più basso sarà acquistabile a meno di 13 euro per Roma e Francoforte, mentre da quello di Palermo si parte da 12,98 euro per Atene e Dusseldorf. Da Bologna, invece, la tariffa più economica parte da 7,98 euro, per le città di Marsiglia e Bristol.

Come aggirare le regole di Ryanair sul bagaglio a mano | Video

Da Milano Malpensa spenderete meno di 13 euro per andare a Berlino e Bucarest. Dall’aeroporto calabrese di Lamezia potrete partire al costo di 9,98 euro per Malta, mentre da Catania andare a Malta vi costerà 12,98 euro.

Ma la tariffa più bassa si registra a Cagliari: per raggiungere la città tedesca Karlsruhe spenderete appena 2,98 euro. Sempre in Sardegna, dall’aeroporto di Alghero si potrà arrivare a Francoforte con meno di dieci euro, mentre da Ancona per quella stessa cifra potrete volare a Bruxelles. Con nove euro da da Bari potrete arrivare a Karlsruhe e con appena 7 euro da Perugia volerete a Malta.

Da Parma a Cagliari spenderete meno di 13 euro. Con la stessa cifra dall’aeroporto di Torino arriverete a Barcellona, Fez, Ibiza, Malta. Per dieci euro invece da Verona arriverete nella tedesca Amburgo. Insomma, ci aspetta una primavera all’insegna del viaggio. Ci state ancora pensando?

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version