Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Ungheria Italia streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Nations League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Set. 2022 alle 17:46 Aggiornato il 26 Set. 2022 alle 18:09

Ungheria Italia streaming e diretta tv: dove vedere la partita

UNGHERIA ITALIA STREAMING TV – Questa sera, lunedì 26 settembre 2022, alle ore 20,45 Ungheria e Italia si sfidano alla Puskas Arena di Budapest per la sesta e ultima giornata della Uefa Nations League 2022-2023. Le due nazionali si sono affrontate 35 volte, con 17 vittorie dell’Italia, 9 pareggi e 9 successi dell’Ungheria. Gli azzurri hanno segnato 65 gol e ne hanno subiti 57. Sono solo 4 gli incontri tra queste due Nazionali dal 2000 ad oggi. L’ultimo incontro risale al 7 giugno scorso. Dove vedere Ungheria Italia in diretta tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

In tv

La partita tra Ungheria e Italia sarà visibile in chiaro e completamente gratis e in HD su Rai 1. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 20,45 di oggi, lunedì 26 settembre 2022, con telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti degli esperti.

Ungheria Italia streaming live

Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Ungheria Italia sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere la partita tra Ungheria e Italia, ma quali sono le probabili formazioni del match? Eccole:

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. All.: Rossi.

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Raspadori, Gnonto. All.: Mancini.
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version