Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Svizzera Italia streaming e diretta tv: dove vedere la partita di qualificazione ai Mondiali

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Set. 2021 alle 17:41

Svizzera Italia streaming e diretta tv: dove vedere la partita di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022

SVIZZERA ITALIA STREAMING TV – Questa sera, domenica 5 settembre 2021, alle ore 20.45 Italia e Svizzera si sfidano allo Stadio St.Jakob di Basilea per il match valido per le Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Gli azzurri, dopo il pareggio per 1-1 contro la Bulgaria, devono ripartire per non complicarsi la corsa verso il primo posto del girone. Italia e Svizzera tornano ad affrontarsi dopo quasi tre mesi. Nel loro ultimo confronto, che si è disputato nella fase a gironi di Euro 2020, ad imporsi sono stati gli Azzurri con un netto 3-0 firmato Locatelli (doppietta per lui) e Immobile. Dove vedere Svizzera Italia in diretta tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

In tv

La partita valida per le qualificazioni dei Mondiali di Qatar 2022 tra Italia e Svizzera sarà visibile in chiaro e completamente gratis su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre in HD). Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 20.45 di oggi, domenica 5 settembre 2021. Previsto ampio pre e post partita.

Svizzera Italia streaming live

Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Svizzera Italia sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere la partita di qualificazione dei Mondiali Qatar 2022  Svizzera Italia, ma quali sono le probabili formazioni del match? Eccole:

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Mbabu, Zakaria, Freuler, Zuber; Shaqiri; Seferovic, Embolo. Ct. Yakin.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct. Mancini.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version