Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Super Bowl 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere la finalissima della NFL

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Feb. 2019 alle 00:01 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 14:31

Super Bowl 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere la finalissima della NFL

SUPER BOWL 2019 STREAMING – È tutto pronto: nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio 2019 si gioca la finale della NFL, il campionato di Football americano, il Super Bowl 2019, Los Angeles Rams contro New England Patriots.

È sicuramente l’evento dell’anno: sia negli Stati Uniti, sia nel resto del mondo. La partita sarà trasmessa negli Stati Uniti dalla CBS ma anche in tutto il mondo. Italia compresa. Dove vedere il Super Bowl 2019? Di seguito tutte le risposte:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL SUPER BOWL 2019

Super Bowl 2019 streaming | Diretta tv

Il Super Bowl 2019 sarà trasmesso in diretta tv dalla Rai. Il canale dedicato sarà Rai 2 con la telecronaca di Antonio Maggiora Vergano e Vezio Orazi.

Super Bowl 2019 streaming | Diretta streaming

Il Super Bowl 2019 Los Angeles Rams contro New England Patriots sarà visibile in streaming in esclusiva su Dazn che, fin da inizio stagione, possiede i diritti tv per l’Italia del campionato di Football Americano.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Qui tutte le risposte.

Il calcio d’inizio del Super Bowl 2019 è previsto nella notte italiana tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio a partire dalle ore 00.30.

Super Bowl 2019 streaming | Dove si gioca | Lo stadio

Il Super Bowl 2019 si gioca al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, Georgia, per la prima volta dello stadio, inaugurato nel 2017. L’impianto durante l’anno ospita le partite interne degli Atlanta Falcons della National Football League (NFL) e degli Atlanta United FC della Major League Soccer (MLS).

È il sostituto del Georgia Dome, che è stato lo stadio casalingo dei Falcons a partire dalla stagione 1992. Il costo totale stimato per la costruzione è stato di 1,5 miliardi di dollari. Lo stadio ha ufficialmente aperto il 26 agosto 2017 con la gara di pre-stagione tra i Falcons e gli Arizona Cardinals, malgrado la copertura del tetto retraibile non fosse ancora completa.

Il design prescelto, proposto da HOK, vede la presenza di una copertura con otto pannelli triangolari retraibili traslucidi e di un muro di vetro che si apre in contemporanea, per permettere il passaggio dell’aria fresca.

L’architetto Bill Johnson ha affermato che l’apertura circolare del soffitto dello stadio che ospiterà il Super Bowl 2019 è stata ispirata dal Pantheon romano (“Pantheon” era anche il nome provvisorio della struttura in costruzione). Nella end zone verso est, parte della struttura è stata impostata in modo che lasciasse libera la visuale verso lo skyline di Atlanta.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version