Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

SPAL Cagliari streaming e tv: dove vedere la partita della Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Giu. 2020 alle 14:02

SPAL Cagliari streaming live, diretta tv e probabili formazioni

SPAL Cagliari STREAMING TV – Questa sera, martedì 23 giugno 2020, alle ore 19,30 Spal e Cagliari scendono in campo allo stadio di Ferrara (senza tifosi) per la 27esima giornata della Serie A 2019-2020. Ma dove sarà possibile vedere Spal Cagliari in diretta tv e live streaming? Sky Sport? Dazn? Rai? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Serie A nel dettaglio:

Spal Cagliari: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Spal e Cagliari sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Spal Cagliari è in programma per le ore 19,30 di oggi, martedì 23 giugno 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita di Serie A Spal Cagliari sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Spal Cagliari in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Vicari, Zukanovic, Bonifazi; Castro, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Floccari, Petagna.

Cagliari: in aggiornamento…

IL CALENDARIO DELLA SERIE A POST CORONAVIRUS
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version