Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Sorteggi quarti Champions League 2018 2019 Diretta LIVE | Cronaca | Accoppiamenti | Aggiornamenti

A Nyon il sorteggio dei quarti di Champions League
Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Mar. 2019 alle 12:20 Aggiornato il 15 Mar. 2019 alle 13:26

Sorteggi quarti Champions League Diretta live | Accoppiamenti in diretta | • LIVE:

SORTEGGI QUARTI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI dei sorteggi dei quarti di finale della Champions League 2018-2019, in programma venerdì 15 marzo alle ore 12 a Nyon (Svizzera).

Solo un’italiana ha strappato il pass per i quarti, la Juventus, dopo la clamorosa rimonta allo Stadium contro l’Atletico Madrid, con la tripletta di Cristiano Ronaldo. Non ce l’ha fatta, invece, la Roma, che non è riuscita a superare il Porto.

Tutti gli accoppiamenti dei quarti

SORTEGGI QUARTI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI – 

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Ajax-Juventus
Liverpool-Porto
Tottenham-Manchester City
Manchester United-Barcellona

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Sorteggi quarti Champions League streaming e diretta tv: ecco dove vederli

SORTEGGI QUARTI CHAMPIONS LEAGUE STREAMING – La Champions League entra nel vivo. Dopo aver affrontato gli ottavi, per le otto migliori d’Europa arrivano i quarti di finale, in programma tra il 9 e il 10 aprile (l’andata) e il 16 e 17 (le gare di ritorno).

Un ulteriore step in vista della finalissima del 1 giugno 2019 al Wanda Metropolitano di Madrid, la casa dell’Atletico. L’appuntamento con i sorteggi dei quarti è per venerdì 15 marzo 2019 alle ore 12, come di consueto da Nyon, in Svizzera.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 2019.

Tutti gli accoppiamenti dei quarti

Sorteggi quarti Champions League in tv

Potrete seguire in diretta tv il sorteggio dei quarti della Champions 2019 sui canali di Sky Sport, l’emittente italiana che detiene i diritti della principale competizione calcistica europea per club. Si comincia alle 12 in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Football. Il sorteggio durerà circa 20 minuti.

Sorteggi quarti Champions League in streaming

È possibile seguire il sorteggio di Nyon in streaming in chiaro sul sito della Uefa o sul sito Skysport.it. Inoltre, per gli abbonati Sky, è possibile seguire in mobilità i canali della piattaforma satellitare grazie al servizio SkyGo.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno l’evento in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere gli eventi di calcio in streaming.

Tutti gli accoppiamenti dei quarti

Sorteggi quarti Champions League diretta live | Regolamento

Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 2019 non prevede teste di serie. Sorteggio libero, quindi: tutti possono affrontare tutti. Probabile un derby inglese, dato che ci sono 4  squadre d’oltremanica qualificate ai quarti: Tottenham, Manchester City, Manchester United e Liverpool. A loro si aggiungono l’italiana Juventus, la spagnola Barcellona, la portoghese Porto e l’olandese Ajax.

Tutti gli accoppiamenti dei quarti

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version