Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Sampdoria Milan streaming e tv: dove vedere la partita della Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Lug. 2020 alle 15:52

Sampdoria Milan streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A

SAMPDORIA MILAN STREAMING TV – Questa sera, mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 19,30 Sampdoria e Milan scendono in campo allo stadio Marassi di Genova (a porte chiuse quindi senza tifosi, vista l’emergenza Coronavirus), partita valida per la 37esima giornata della Serie A 2019-2020. Dove vedere Sampdoria Milan in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Sampdoria Milan: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Sampdoria e Milan sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Sampdoria Milan è in programma per le ore 19,30 di oggi, mercoledì 29 luglio 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita di Serie A Sampdoria Milan sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Sampdoria Milan in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Linetty, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A POST CORONAVIRUS
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version