Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    La verità sul matrimonio bigamo di Ronaldinho

    Negli ultimi giorni è circolata la notizia che l'ex giocatore brasiliano ad agosto avrebbe intenzione di sposare le sue due conviventi, Priscilla Coelho e Beatriz Souza. Il campione ha poi smentito

    Di TPI
    Pubblicato il 25 Mag. 2018 alle 10:56 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:27

    “Mi stanno chiamando tutti ma è solo una grossa bugia, non è ancora il momento di sposarmi”.

    Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho o Ronaldinho Gaúcho, ex calciatore brasiliano, ai microfoni di “E’ Gol” sul canale brasiliano SporTV, smentisce la notizia ormai diventata virale sulla sua intenzione di convolare a nozze, il prossimo agosto, con le sue due conviventi, Priscilla Coelho e Beatriz Souza.

    È noto che le due donne vivano insieme, in totale armonia, con l’ex star del Barcellona dal dicembre 2017 nella casa da 5 milioni di sterline che Ronaldinho possiede a Rio de Janeiro.

    In Brasile la poligamia è un reato che può essere punito col carcere fino a sei anni.

    Il calciatore avrebbe iniziato a uscire con Beatriz nel 2016, ma non avrebbe mai troncato il suo rapporto con Priscilla, iniziato diversi anni prima.

    Secondo quanto si legge sul giornale brasiliano che per primo ha diffuso la notizia, “O Dia”, le donne ricevono una “indennità” di circa 1.500 sterline dal calciatore.

    In base ad alcune indiscrezioni, è emerso che Ronaldinho farebbe regali identici a entrambe, ogni dono è un acquisto doppio, dai profumi agli anelli.

    Nonostante la notizia del matrimonio sia stata smentita personalmente dal calciatore, la sorella Deisi, contro la poligamia di suo fratello, pare abbia già annunciato di disertare le nozze.

    Secondo quanto riporta il giornale brasiliano “O Dia”, il pallone d’Oro 2005 avrebbe chiesto la mano delle fidanzate e celebrato il tutto in una cerimonia privata, da capire con quale rito, nel condominio di Santa Monica, nel quartiere carioca di Barra da Tijuca.

    Le compagne del Gaucho sarebbero originarie di Belo Horizonte, lì dove nel 2012 Ronaldinho riuscì a conquistare la Copa Libertadores con l’Atletico Mineiro.

    Ronaldinho, campione del Mondo con il Brasile nel 2002, negli scorsi mesi aveva annunciato un suo ingresso in politica con il Partito Repubblicano Brasiliano, oltre ad una collaborazione con il cantante Jorge Vercillo, suo vicino e secondo quanto riportato da “O Dia”, anche futuro responsabile della musica durante il matrimonio.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version