Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Serie A, Roma-Milan 1-1: Zaniolo risponde a Piatek. Ma all’Olimpico il protagonista è Donnarumma

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 3 Feb. 2019 alle 21:55 Aggiornato il 3 Feb. 2019 alle 22:43

Roma Milan 1-1

Finisce 1-1 lo spareggio Champions della 22esima giornata di Serie A tra Roma e Milan. Partita delicata quella dell’Olimpico, sia per il momento della Roma (aperta contestazione dei tifosi dopo il 7-1 subito dalla Fiorentina in Coppia Italia) sia per la posta in palio, nel giorno in cui l’Inter rimedia un’altra sconfitta lasciando aperta la lotta anche per il terzo posto.

Eppure la partita dei giocatori di Eusebio Di Francesco inizia molto bene, con un gioco offensivo che nei primi dieci minuti mette alle corde il Milan. Dopo le difficoltà iniziali, però, la squadra di Gennaro Gattuso riesce a prendere le contromisure, portandosi anche avanti grazie al gol del solito Piatek, imbeccato da Paquetà. Terzo gol in tre presenze per l’attaccante polacco ex Genoa, che si dimostra un cecchino anche alla sua prima presenza in campionato col Milan.

Il resto della partita però vede un chiaro dominio giallorosso, con Donnarumma più volte impegnato dai vari Dzeko, Pellegrini e soprattutto Zaniolo, che in avvio di ripresa riporta i giallorossi in partita con un tap-in vincente. Gran parte del secondo tempo vede il baricentro della partita nettamente spostato verso l’area di rigore dei rossoneri, che per diversi minuti non sono mai riusciti a ripartire.

Provvidenziale, ancora volta, Gigio Donnarumma, autore di un vero miracolo al 71′ su Dzeko, abile a schiacciare di testa dopo un calcio d’angolo. Negli ultimi minuti, poi, si spegne un po’ la forza offensiva della Roma, complice anche l’innesto di Laxalt e Castillejo, che fanno respirare il Milan sulle ali. Qualche polemica sul finale per i rossoneri, che protestano con Maresca per il mancato secondo giallo a Pellegrini. Poi il triplice fischio.

Alla fine l’1-1 appare un risultato equo tra due squadre che hanno dimostrato di potersi giocare il quarto posto in campionato fino alla fine.

Roma Milan 1-1 diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

ROMA MILAN DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Roma e Milan, valida per la 22esima giornata della Serie A 2018 2019.

ROMA MILAN DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

PRE PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

ROMA-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3):  Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Schick, Zaniolo, Florenzi; Dzeko.

All. Di Francesco

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

All. Gattuso

Roma Milan streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

ROMA MILAN STREAMING – Domenica 3 febbraio 2019 alle ore 20,30 Roma e Milan scendono in campo allo stadio Olimpico per la 22 giornata della Serie A Tim 2018-2019.

Partita importantissima per entrambe le squadre che lottano per un posto nella prossima Champions League. Uno scontro diretto che potrebbe dire tanto in vista del rush finale. Da una parte i giallorossi, sulla carta più forti, dall’altra i rossoneri che daranno tutto per strappare i tre punti. Chi avrà la meglio?

Ma veniamo alla partita. Dove vedere Roma Milan? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA-MILAN

Roma Milan streaming | Dove vederla in tv

La gara Roma Milan sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport

Come al solito, ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Roma Milan è fissato alle ore 20,30

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Roma Milan streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Non puoi vedere Roma Milan? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Non puoi vedere Roma Milan? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version