Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

River Plate Boca Juniors 3-1 | È biancorossa la Libertadores più lunga della storia

Domenica 9 dicembre alle ore 20,30 la sfida valida per la finale di ritorno della Coppa Libertadores, rinviata il 24 novembre per scontri nel pre partita

Di TPI
Pubblicato il 9 Dic. 2018 alle 23:20 Aggiornato il 10 Dic. 2018 alle 07:16

River Plate Boca Juniors 3-1

Dopo due settimane di polemiche e 120′ di lotta agguerrita in campo, il River Plate è campione del Sudamerica: con il 3-1 nella finale di ritorno contro il Boca Juniors, i Millonarios hanno conquistato la quarta coppa Libertadores della loro storia.

Il post-partita al Santiago Bernabeu di Madrid mostra sul campo tutti i giocatori in lacrime: quelle degli Xeneizes sono di disperazione per aver mancato la storica Copa numero 7, quelle dei biancorossi invece sono di gioia. Gioia di aver vinto una partita che sembrava non voler mai iniziare.

Per il River infatti la soddisfazione è doppia: hanno vinto la coppa contro i concittadini di Buenos Aires, i rivali di sempre, e lo hanno fatto lontano dalle mura di casa.

Gli scontri del 24 novembre scorso (quello che doveva essere il giorno della partita di ritorno) al Monumental hanno infatti obbligato la COMNEBOL a decidere di giocare questa delicata partita fuori dall’Argentina, nonostante le proteste dei dirigenti del River.

La vittoria in campo neutro è dunque la ciliegina sulla torta: i gol di Pratto, Quintero e Martinez puniscono forse oltre il dovuto il Boca, che pure era passato in vantaggio grazie a Benedetto.

La partita, molto fisica, si è risolta nei dettagli. E un peso decisivo ha avuto anche l’espulsione di Barrios, che ha lasciato la sua squadra in 10 per quasi tutti i tempi supplementari.

L’immagine finale è quella del capitano del River Plate, Ponzio, con la Coppa tra le mani. La prima Libertadores sollevata fuori dall’Argentina.

River Plate Boca Juniors 3-1 diretta live | Coppa Libertadores | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra River Plate e Boca Juniors, valida per la finale di ritorno della Coppa Libertadores, in programma inizialmente per sabato 24 novembre alle ore 21, ma poi rinviata a oggi domenica 9 dicembre a Madrid.

RIVER PLATE BOCA JUNIORS DIRETTA LIVE

• SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI – 

SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRE PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

RIVER PLATE BOCA JUNIORS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BOCA JUNIORS (4-3-3): Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Barrios, Nández, Perez; Villa, Benedetto, Pavon

Allenatore: Schelotto.

RIVER PLATE (5-3-2): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Ponzio; I. Fernandez, Enzo Pérez, Palacios, Gonzalo Martínez; Lucas Pratto.

Allenatore: Gallardo.

River Plate Boca Juniors streaming: la diretta tv su Dazn e il live gratis | Ecco dove vedere la partite di ritorno della finale di Coppa Libertadores

BOCA JUNIORS RIVER PLATE STREAMING – River Plate-Boca Juniors, partita valida per la finale di ritorno della Coppa Libertadores (andata 2-2) inizialmente in programma per sabato 24 novembre alle ore 21 (italiane) ma poi rinviata, si gioca a Madrid domenica 9 dicembre alle ore 20,30.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming River Plate-Boca Juniors, gara che decreterà la vincitrice del prestigioso torneo sudamericano.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI RIVER PLATE-BOCA JUNIORS

River Plate Boca Juniors streaming: dove vederla in tv

La partita River Plate-Boca Juniors sarà visibile in esclusiva assoluta su DAZN (qui tutto quello che c’è da sapere sulla nuova piattaforma online).

Telecronaca di Massimo Callegari e Stefano Borghi.

Calcio d’inizio alle ore 20,30.

River Plate Boca Juniors streaming: la diretta gratis

In streaming River Plate-Boca Juniors sarà visibile sul sito di DAZN per gli abbonati, disponibile su tutti i dispositivi connessi a internet – desktop, tablet e mobile tramite l’applicazione.

Qui si possono trovare tutti gli altri siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version