Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Champions League, Porto-Roma 3-1: decisivo un rigore segnato da Telles allo scadere del secondo tempo supplementare

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 23:40 Aggiornato il 6 Mar. 2019 alle 23:42

Porto Roma 3-1

Una gara vinta sui nervi. Una partita sofferta e combattuta da entrambe le squadre, che hanno fatto di tutto per ottenere la qualificazione ai quarti. Nel complesso il Porto ha giocato meglio, con più intensità, soprattutto nei primi novanta minuti.

Sono proprio i portoghesi a segnare il primo gol, al 26esimo del primo tempo con Soares. A pareggiare, pochi minuti dopo, è capitan De Rossi su calcio di rigore.

Alla fine della prima frazione, però, il centrocampista deve lasciare il campo anzitempo per un infortunio.

Nella ripresa il 2-1 della squadra di casa con Marega, bravo anche questa volta a sfruttare un errore difensivo della Roma, esattamente come sulla prima rete.

Porto che si fa preferire, con un ottimo Olsen decisivo in un paio di occasioni. Finisce 2-1 al 90esimo, esattamente come all’Olimpico. per questo si va ai supplementari.

A questo punto diventa una gara di nervi, a chi ha più energia e più voglia di vincere. Se nei 90 minuti il Porto si è fatto preferire, nei supplementari è la Roma a giocare decisamente meglio. A decidere la qualificazione è un rigore piuttosto dubbio per il Porto, assegnato con il Var: Florenzi trattiene in aerea Fernando, dal dischetto non sbaglia Telles.

Pochi minuti prima Dzeko aveva sprecato l’occasione migliore per la vittoria, con Pepe che salva sulla linea.

Porto Roma diretta live 3-1 | Champions League | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

PORTO ROMA DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Porto e Roma, gara di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018-2019, in programma questa sera, 6 marzo 2019, a partire dalle ore 21. All’andata 2-1 casalingo per i giallorossi. Chi passerà il turno?

PORTO ROMA DIRETTA LIVE 3-1

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

PORTO ROMA SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE

PORTO ROMA PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

PORTO ROMA SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

PORTO ROMA PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

PORTO ROMA DIRETTA LIVE PRE PARTITA

PORTO ROMA DIRETTA LIVE | LE FORMAZIONI UFFICIALI

PORTO (4-4-2): Casillas; Militão, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio, Danilo, Herrera, Corona; Marega, Tiquinho Soares. All. Sérgio Conceição

ROMA (3-4-3): Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco

Porto Roma streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League | Ottavi di finale

Mercoledì 6 marzo 2019 alle ore 21 Porto e Roma si sfidano ad Oporto per la gara di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018 2019.

Dove vedere Porto Roma? Sky Sport? Rai? Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI PORTO-ROMA

Porto Roma streaming | Dove vederla in tv

La gara di Champions League Porto Roma sarà visibile in chiaro (completamente gratis) su Rai 1. Ma anche via satellite (ma a pagamento) su Sky Sport.

Come al solito, le due emittenti dedicheranno alla sfida europea – decisiva per il passaggio del turno – un ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Porto Roma è fissato alle ore 21.

Il commento è affidato a Riccardo Trevisani e Daniele Adani su Sky, mentre su Rai 1 la coppia di telecronisti è formata da Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Porto Roma streaming | Dove vederla live

Non potete seguire la partita da una tv normale? Niente panico, la sfida sarà trasmessa anche in streaming. Dove? La sfida sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) e gratis – previa registrazione via mail o facebook – sulla piattaforma RaiPlay.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI PORTO-ROMA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version