Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Michael Schumacher a Parigi per ricevere delle cure top secret

L'ex pilota della Ferrari sarebbe stato trasportato nell'ospedale della capitale francese "Georges Pompidou"

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Set. 2019 alle 21:42

Le news di oggi sulle condizioni salute dell’ex pilota Michael Schumacher

Michael Schumacher sarebbe arrivato oggi, lunedì 9 settembre, a Parigi per ricevere delle cure top secret: sarebbero queste le ultime, clamorose, news sulle condizioni di salute dell’ex pilota della Ferrari.

Secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien, il sette volte campione del Mondo in Formula 1, rimasto gravemente ferito nel dicembre del 2013 in seguito a un incidente sugli sci, è stato trasportato all’ospedale europeo “Georges Pompidou” dove dovrebbe ricevere delle trasfusioni di cellule staminali nell’organismo allo scopo di ottenere un’azione “anti-infiammatoria sistemica”.

Parla Corinna Schumacher: “Michael è un guerriero, non si arrenderà”

Schumacher dovrebbe ricevere il trattamento dal professor Philippe Menasché, considerato un pioniere della terapia cellulare nella cura dell’insufficienza cardiaca. Nella clinica dove è stato ricoverato l’ex pilota tedesco, inoltre, è stato visto anche il noto chirurgo ortopedico Gerard Saillant.

Contattata dai media transalpini, la direzione dell’ospedale non ha né confermato né smentito il tipo di cura a cui verrà sottoposto Schumacher.

Secondo quanto ricostruito dai media, Schumacher sarebbe stato portato nella capitale francese già altre due volte per ricevere cure di vario tipo.

Sulle condizioni di salute dell’ex pilota della Ferrari, le notizie sono sempre poche e frammentate, soprattutto per volere della famiglia, che ha mantenuto lo stretto riserbo sullo stato fisico del proprio caro.

Solitamente, Schumacher si trova nella sua villa di Gland in Svizzera, vicino al lago di Ginevra, dove è assistito da 15 persone e circondato dagli affetti dei suoi cari.

Michael Schumacher: carriera, record e curiosità sul più forte pilota di Formula 1 di tutti i tempi
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version