Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Lecce Milan streaming e tv: dove vedere la partita della Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Giu. 2020 alle 13:41

Lecce Milan streaming live, diretta tv e probabili formazioni

LECCE MILAN STREAMING TV – Questa sera, lunedì 22 giugno 2020, alle ore 19,30 Lecce e Milan scendono in campo allo stadio Via del Mare (senza tifosi) per la 27esima giornata della Serie A 2019-2020. Ma dove sarà possibile vedere Lecce Milan in diretta tv e live streaming? Sky Sport? Dazn? Rai? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Serie A nel dettaglio:

Lecce Milan: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Lecce e Milan sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Lecce Milan è in programma per le ore 19,30 di oggi, lunedì 22 giugno 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita di Serie A Lecce Milan sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Lecce Milan in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Dejola, Petriccione; Saponara, Mancosu; Lapadula. A disposizione: Vigorito, Chironi, Vera, Paz, Meccariello, Rispoli, Dell’Orco, Barák, Tachtsidis, Shakhov, Rimoli, Oltremarini. Allenatore: Liverani.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu, Bonaventura; Rebić. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Brescianini, Krunić, Paquetá, Saelemaekers, D. Maldini, R. Leão. Allenatore: Pioli.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A POST CORONAVIRUS
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version