Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Uefa Nations League, Italia-Polonia 1-1: gli azzurri salvano la faccia. Gol di Zielinski, pareggia Jorginho su rigore

Mario Balotelli con la maglia azzurra

La cronaca scritta e gli highlights della partita degli Azzurri

Di Giordano Giusti
Pubblicato il 7 Set. 2018 alle 22:40 Aggiornato il 7 Set. 2018 alle 22:45

Italia-Polonia 1-1: gol di Zielinski, pareggia Jorginho su rigore | Diretta Live | Highlights | Tabellino | Cronaca e risultato in tempo reale | Uefa Nations League

ITALIA-POLONIA DIRETTA – Gli azzurri tornano a giocare una partita con la P maiuscola dopo quella maledetta notte di San Siro con la Svezia che ci costò i Mondiali.

Messe da parte le amichevoli, tocca a Mancini in questa Uefa Nations League tutta da scoprire ricomporre nella i pezzi di una Nazionale così poco popolare e così giù nel ranking Fifa – 21esimo posto, record negativo. L’ex allenatore di Manchester City e Inter si affida a uno zoccolo duro – capitan Chiellini e Bonucci su tutti – ad alcuni potenziali talenti in rampa di lancio – Donnarumma, Bernardeschi, gli outsider Gagliardini e Pellegrini – e al ritorno di Balotelli.

Stasera vedremo in campo la prima Italia senza Campioni del Mondo: dei 23 che alzarono la coppa 12 anni fa non è rimasto più nessuno.

Si gioca alle 20,45 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Arbitra il tedesco di Felix Zwayer.

> UEFA NATIONS LEAGUE: COSA È, COME FUNZIONA, I GIRONI E IL CALENDARIO

ITALIA-POLONIA 1-1 SECONDO TEMPO

ITALIA-POLONIA 1-1 PRIMO TEMPO

ITALIA-POLONIA FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Gagliardini, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Balotelli, Insigne. CT: Mancini

POLONIA (4-2-3-1): Fabianski; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Blaszczykowski, Krichowiak, Klich, Kurzawa; Zielinski; Lewandowski. CT: Brzeczek

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

Italia-Polonia diretta: dove vederla in tv

La gara Italia-Polonia sarà visibile in chiaro in esclusiva e completamente gratis su Rai 1.

Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Calcio d’inizio alle ore 20,45.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Italia-Polonia diretta: lo streaming gratis

In streaming la partita Italia-Polonia sarà visibile gratis su Rai Play – occorre fare il login.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version