Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Italia Macedonia streaming e diretta tv: dove vedere il playoff

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Mar. 2022 alle 17:44

Italia Macedonia streaming e diretta tv: dove vedere la partita dei playoff Mondiali Qatar 2022

ITALIA MACEDONIA STREAMING TV – Questa sera, giovedì 24 marzo 2022, alle ore 20,45 Italia e Macedonia si sfidano al Renzo Barbera di Palermo per la semifinale play-off valevole per l’accesso alla fase finale dei Mondiali di Qatar 2022. Una partita da dentro o fuori per gli azzurri. Dove vedere Italia Macedonia in diretta tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

In tv

La partita valida per la semifinale dei playoff qualificazione dei Mondiali di Qatar 2022 tra Italia e Macedonia sarà visibile in chiaro e completamente gratis e in HD su Rai 1. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 20,45 di oggi, giovedì 24 marzo 2022. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti degli esperti.

Italia Macedonia del Nord streaming live

Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Italia Macedonia del Nord sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere la partita di qualificazione dei Mondiali Qatar 2022 Italia Macedonia del Nord, ma quali sono le probabili formazioni del match? Eccole:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni (Chiellini?), Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Insigne, Immobile, Berardi. All. Roberto Mancini

MACEDONIA DEL NORD (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski. All. Blagoja Milevski

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version