Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Italia Inghilterra streaming e diretta tv: dove vedere la partita di qualificazione a Euro 2024

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Mar. 2023 alle 17:45

Italia Inghilterra streaming e diretta tv: dove vedere la partita

ITALIA INGHILTERRA STREAMING TV – Questa sera, giovedì 23 marzo 2023, alle ore 20,45 Italia e Inghilterra scendono in campo allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, partita valida per la prima giornata del girone (gruppo C) di qualificazione a Euro 2024. Nel nostro raggruppamento (nel quale avanzeranno le migliori due classificate, mentre le migliori terze andranno agli spareggi) sono presenti anche Ucraina, Malta e Macedonia del Nord. Dove vedere Italia Inghilterra in diretta tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

In tv

La partita tra Italia e Inghilterra sarà visibile in chiaro e completamente gratis e in HD su Rai 1. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 20,45 di oggi, giovedì 23 marzo 2023, con telecronaca di Alberto Rimedio. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti degli esperti.

Italia Inghilterra streaming live

Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Italia Inghilterra sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere la partita tra Italia e Inghilterra, ma quali sono le probabili formazioni del match in programma stasera? Eccole:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Romagnoli, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Retegui, Grifo. Ct. Mancini.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; James, Maguire, Stones, Shaw; Bellingham, Rice, Henderson; Saka, Kane, Grealish. Ct. Southgate.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version