Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Italia Inghilterra streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Nations League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Set. 2022 alle 17:39

Italia Inghilterra streaming e diretta tv: dove vedere la partita

ITALIA INGHILTERRA STREAMING TV – Questa sera, venerdì 23 settembre 2022, alle ore 20,45 Italia e Inghilterra si sfidano allo stadio San Siro di Milano per la quinta giornata della Uefa Nations League 2022-2023. Roberto Mancini è costretto a fare i conti con tante defezioni e la cosa potrebbe portarlo a cambiare modulo. Possibile quindi che contro l’Inghilterra opti per un 3-5-2 nel quale Di Lorenzo ed uno tra Dimarco ed Emerson possono agire da esterni di centrocampo. Dove vedere Italia Inghilterra in diretta tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

In tv

La partita tra Italia e Inghilterra sarà visibile in chiaro e completamente gratis e in HD su Rai 1. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 20,45 di oggi, venerdì 23 settembre 2022, con telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti degli esperti.

Italia Inghilterra streaming live

Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Italia Inghilterra sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere la partita tra Italia e Inghilterra, ma quali sono le probabili formazioni del match? Eccole:

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzi, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Immobile, Raspadori.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale; Alexander-Arnold, Stones, Tomori, Shaw; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version