Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Serie A, Inter-Bologna 0-1: i nerazzurri non segnano più, a San Siro decide Santander

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 3 Feb. 2019 alle 20:10 Aggiornato il 3 Feb. 2019 alle 22:37

Inter Bologna 0-1

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per l’Inter, protagonista di un record assolutamente negativo: la squadra di Luciano Spalletti, nel 2019, non è riuscita a mettere a segno neanche un gol. I nerazzurri non riescono a invertire il trend neanche contro il Bologna: a San Siro finisce 0-1 per la squadra ospite, che trova 3 pesantissimi punti in chiave salvezza grazie a un colpo di testa di Santander.

Fin dai primi minuti di gioco, l’Inter ha dovuto affrontare anche l’ostilità del proprio pubblico, stanco di una crisi che sta allontanando la squadra di Spalletti dal secondo posto del Napoli. A ciò si aggiunge la sorprendente apatia di Mauro Icardi, che anche stasera è risultato impalpabile in avanti, nonostante sia stato affiancato nel secondo tempo da Lautaro Martinez. Per il capitano, il digiuno da gol dura da 6 giornate: non gli succedeva da quando giocava ancora alla Sampdoria.

Buoni segnali, invece, da Ivan Perisic. Qualche giorno fa sul piede di partenza, l’esterno croato è stato rilanciato titolare ed è stato autore di una buona prestazione.

Al contrario, grande gioia per il Bologna, che trova un inaspettato successo nella prima partita di Sinisa Mihajlovic, che in settimana è stato chiamato per sostituire l’esonerato Filippo Inzaghi. Il successo in trasferta, per i rossoblu, mancava dal 22 dicembre 2017.

Con questi tre punti, il Bologna sale a 17 punti in classifica, a -1 dalla zona salvezza. L’Inter rimane invece a 40 punti e guarda con interesse alla partita di stasera tra Roma e Milan, con una delle due squadre che potrebbe pericolosamente avvicinarsi al terzo posto.

Inter Bologna 0-1 diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

INTER BOLOGNA DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Inter e Bologna, valida per la 22esima giornata della Serie A 2018 2019.

INTER BOLOGNA DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

PRE PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

INTER BOLOGNA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-3-3): Handanovic; Soares, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.

All.: Spalletti

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio.

All.: Mihajlovic

Inter Bologna streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

INTER BOLOGNA STREAMING – Domenica 3 febbraio 2019 alle ore 18 Inter e Bologna scendono in campo a San Siro per la 22 giornata della Serie A Tim 2018-2019.

Partita importante per entrambe le squadre: da una parte l’Inter di Spalletti in piena lotta per un posto in Champions League; dall’altra il Bologna di Pippo Inzaghi in lotta per la salvezza. In palio tre punti che potrebbero essere molto pesanti per entrambe le squadre. Chi avrà la meglio?

Ma veniamo alla partita. Dove vedere Inter Bologna? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI INTER-BOLOGNA

Inter Bologna streaming | Dove vederla in tv

La gara Inter Bologna sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport

Come al solito, ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Inter Bologna è fissato alle ore 18

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Inter Bologna streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Non puoi vedere Inter Bologna? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Non puoi vedere Inter Bologna? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version